ciao a tutti, seguo centovetrine dalla prima puntata e ultimamente non mi piace proprio, troppe scene di sesso gratuite semprea tra gli stessi personaggi. Posso capire una scena di sesso tra due persone che per la prima volta hanno un confronto "ravvicinato" o dopo una litigata un litigio, ma fare le stesse scene tuttii giorni cosi senza motivo è moto triste perchè si vede che non hanno niente di più interessante " a quell' ora poi ci sono pure molti bambini e ragazzi che guardano la soap con mamma e nonne come me XD e francamente queste scene creano pure un certe imbrazzo a vedere con persone più grandi voi cosa ne pensate? stanno facendo da un pò di tempo a questa parte una scena al giorno di sesso e pure abbastanza spinte, per non parlare di niccolò con le manette proprio da film sta toccando il diventare beautiful 2 cosa ne pensate voi?
Copyright © 2023 Q2A.IT - All rights reserved.
Answers & Comments
Verified answer
Spero che qualcuno intervenga: le scena di sesso è presente ogni giorno: Sembra proprio fatto con metodo. Inoltre anche tutto il contesto di Nicolò mi sembra allusivo e ambiguo. Patologica mi sembra anche la relazione tra Cecilia e il maniaco di qualche mese fa. Insomma il sesso è dipinto in modo malato
Penso che i bambini devono vedere altre cose cioè i cartoni animati e se i genitori non sono capaci di farlo non se la devono prendere con gli altri abbasso i patetici
hai perfettamente
PURTROPPO nn sanno piu cosa inventarsi
Penso la stessa cosa io, 10 minuti fa infatti hanno fatto una bella scena hot, ma io mi domando alle del pomeriggio con tutti i bambini che guardano la Tv se uno cambiasse canale e mettesse lì vede quelle cose? Che schifo!!
Ciao stellina ._. e buona giornata
La penso proprio come te!Nell'ultimo periodo mi vergogno nel vedere questa soap perché c'é ogni due secondi una scena spinta per non parlare,come dici tu,di Niccolò!Sono troppo vedere quasi tutte le parti del corpo e tutto l'atto risparmiano rare sequenze!
Siete proprio dei bigotti! Cambiate canale anzichè rompere le balle! E poi figuratevi se un bambino si mette a guardare centovetrine!(in caso affermativo, sarebbe più preoccupante delle presunte scene "hot").
W le zinne!