Ho conosciuto una ragazza tramite app del telefono Waplog, poi su kik..mi ha chiesto ricarica postepay, sparita all appuntamento?

Dopo aver conosciuto questa ragazza su waplog, da questo si era creata 3 account, perchè sospesi per misteriosi motivi. Poi si è cancellata del tutto (cancellando foto e info) per passare a kik, qui vi è una sua foto, il suo nick e basta. Da qui abbiamo continuato a prima di incontrarci mi ha chiesto una ricarica sulla postepay prima dell'incontro. Io ero totalmente a conoscenza del rischio di truffa, ma mi sono fidato dopo 3 giorni di conversazioni e dopo la sua parola di essere onesta. Mi ha dato numero postepay e codice fiscale senza nome e cognome, ma rintracciabile. Dopo la ricarica questa persona ha continuato a stare al gioco facendomi credere fosse onesta, ma arrivato al luogo d'incontro non mi ha più risposto su kik.

Compresa la situazione di truffa per 100€, ho continuato a scriverle senza ricevere risposte. Mi sono cancellato da kik e riscritto con una nuova identità e ha risposto subito con nuove proposte d'incontro dietro compenso su postepay. Questo ragazzo/a non so chi sia continua a truffare altra gente, anzi, da waplog prima della sospensione degli account aveva contatti per circa

questa persona verrà scoperta per le attività che fa?

Se il codice fiscale fornito fosse falso, cioè calcolato con dati di una persona fisica inesistente, ma con dati anagrafici son congruenti al , la polizia postale può risalire alla persona che ha registrato il profilo falso tramite Poste Italiane?

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2023 Q2A.IT - All rights reserved.