ho letto che prima di indossare il preservativo bisogna scoprire il glande. in caso questo non sia possibile perchè si è soggetti a fimosi, c'è un rischio maggiore che si rompa il preservativo? o questo non è molto rilevante?
grazie
Aggiornamento:l'operazione l'ho già fissata mi ha consigliato di farla verso settembre che fa più era per sapere come comportarsi nel frattempo
Copyright © 2023 Q2A.IT - All rights reserved.
Answers & Comments
Verified answer
se il preservativo viene infilato adeguatamente e lo fai ben aderire all'asta del pene, nessun problema!
non puoi indossare il preservativo a glande coperto, poiché ti si sfila durante il Se hai la fimosi vai dal tuo medico e fatti consigliare quando e come operare una circoncisione parziale
Devi stare solo attento ma puoi fare quello che vuoi è solo una questione tua personale e della tua serete daccordo entrambi nell affrontare il rapporto andate avanti e godetevi il bel momento.
No, c'è il rischio che senti un dolore cane e ti si spacca il pisello in 2.
L'ho fatta pure io l'operazione, è una stronzata, la fanno addirittura in ambulatorio in alcuni casi e posso dirti che non senti assolutamente niente.
basta che vai piano e nn succede nulla tranqu
no il rischio che si rompa non c'è basta indossarlo bene e avere attenzione durante il rapporto! però ti consiglio di fare attenzione quando lo indossi perchè tirandolo verso giù essendo stretto tende a scoprire il glande quindi sentiresti molto dolore!
usa quelli al cioccolato!!!!!!!!!!!!